© Frigo Cap di Cappuccini Andrea & C s.a.s.

Via Brianeghe 2/a

38065 Mori (Trento) Italy

Andrea Cappuccini +39 348 3636305

Fabrizio  Cappuccini +39 347 0498568

Tel. +39 0464 913066

Fax. +39 0464 913780

Email info@frigocap.it

PEC frigocap@pec.it

Partita IVA IT01500310220

Numero REA: TN–141439

Privacy Policy   Cookies

  • Black Facebook Icon

sito realizzato da Omedra

Questo sito web ha superato
il Mobile-Friendly Test di Google ed è stato realizzato in conformità alle ultime disposizioni web riguardanti i piccoli dispositivi portatili.

REFRIGERAZIONE

Celle frigorifere di qualsiasi dimensione e tipologia, costituite da pannelli in poliuretano espanso e rivestiti in lamiera zincata, lamiera plastificata, vetroresina o acciaio.

continua

Impianti frigoriferi per tutte le necessità, commerciali e industriali, in grado di portare e conservare ambienti di qualsiasi dimensione a temperature sia positive che negativa. 

continua

Scaffalature per celle frigorifere di piccole dimensioni adatte alle basse temperature.

continua

Vetrine espositive commerciali adatte a contenere qualsiasi tipologia di prodotto alimentare: frutta e verdura, carne, salumi, pane, dolci, formaggi e latticini.

Queste vetrine possono essere sia orizzontali che verticali, refrigerate oppure neutre, idonee per prodotti confezionati o liberi.

continua

Porte frigorifere con materiali attentamente selezionati, la solidità dei telai, la funzionalità d'uso, i rivestimenti sono tutti studiati per l'industria alimentare.
La facilità di installazione, il servizio ricambi e post-vendita è sinonimo di efficienza.

continua

Gli umidificatori sono apparecchiature necessarie per la conservazione di prodotti come frutta e verdura, dove il difetto di umidità comporta la perdita di peso ed il deterioramento del prodotto.

Gli umidificatori vengono utilizzati anche nelle industrie tipografiche. 

continua

Gli abbattitori di temperatura sono necessari per conservare gli alimenti nel medio-lungo periodo mantenendo inalterate le loro proprietà organolettiche è necessario sottoporli al congelamento rapido fino a -18°C, tale processo di surgelazione, trasforma i liquidi contenuti negli alimenti in cristalli di ghiaccio. 

continua

Armadi frigoriferi, murali frigoriferi, retrobanchi e tavoli refrigerati, abbattitori di temperatura commerciali, fabbricatori di ghiaccio e sorbettiere e granitori.

continua

Hai bisogno di ulteriori informazioni? 

Contattaci via telefono, email o social.